Menu
Cerca

Incidente sulla Provinciale tra Busano e Valperga, due feriti

Tre le persone ferite nello schianto sulla Provinciale tra Busano e Valperga in cui sono stati coinvolti uno scooter e un'auto.

Incidente sulla Provinciale tra Busano e Valperga, due feriti
Cronaca Rivarolo, 26 Aprile 2019 ore 17:44

Ancora uno spaventoso incidente sulla strada Provinciale che collega Busano e Valperga. Oggi pomeriggio, verso le 17 si sono scontrate uno scooter e un’auto. Due le persone ferite nello schianto.

Incidente sulla Provinciale tra Busano e Valperga

Ancora un brutto incidente stradale sulla Provinciale che collega i Comuni di Busano e Valperga. Oggi, pomeriggio, poco dopo le 17 si sono violentemente scontrati una Ford Kuga e uno scooter, Malaguti Ciak. Tre le persone coinvolte nello schianto. Fortunatamente, nessuno di loro è in pericolo di vita. A dare l’allarme chiamando i soccorsi sono stati gli altri automobilisti di passaggio nei pressi del luogo dell’incidente.

L’arrivo dei soccorsi

Sulla Provinciale tra Busano e Valperga, sono tempestivamente intervenuti i carabinieri di Corio e Barbania, i vigili del fuoco di Ivrea e la Croce Rossa e la Croce bianca del Canavese. Ad avere la peggio nello schianto sono stati i due giovani a bordo dello scooter, che a causa del violento urto è finito nel canale adiacente alla strada.

Accertamenti in corso

Sullo scooter coinvolto nell’incidente sulla Provinciale tra Busano e Valperga, c’erano una ragazza del 1980 e un ragazzo del 1990. Sono stati stabilizzati dall’equipe medica del 118 e trasportati in ambulanza all’ospedale per le cure del caso. La dinamica dello schianto è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sulla SP.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli