Incidente sulla Sp222 ad Ozegna, due automobilisti feriti

La Sp222 è stata chiusa per più di mezz'ora al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della zona. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma.

Incidente sulla Sp222 ad Ozegna, due automobilisti feriti
Rivarolo, 26 Gennaio 2020 ore 20:17

Ancora un’incidente sulla Sp222. E’ accaduto tutto poco prima di Ozegna. Due automobilisti feriti, per fortuna, non in modo grave.

Incidente sulla Sp222

Si sono vissuti attimi di paura questa sera ad Ozegna teatro involontario di un incidente stradale accaduto poco dopo le 7 di sera sulla Sp222. Lo schianto è avvenuto poco dopo la curva del Bogo. Si sono scontrate una Fiat Bravo e una Bmw Serie 3. A dare l’allarme, chiamando i soccorsi, sono stati altri automobilisti di passaggio sulla Provinciale al momento del sinistro stradale.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sulla Sp222 sono intervnuti tempestivamente il personale medico della Croce Rossa Italiana, i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea e i carabinieri di San Giorgio con i colleghi del nucleo radiomobile di Ivrea. Due le persone ferite, fortunatamente, non in modo grave.

Due feriti

Per estrarre il guidatore dalla Bmw è stato necessario l’intervento dei pompieri. A causa dell’urto particolarmente violento, invece, la Fiat Bravo ha terminato la sua corsa “impazzita” nei prati che costeggiano la Provinciale. I due automobilisti sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Ivrea per tutte le cure del caso. La Sp222 è stata chiusa per più di mezz’ora al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della zona. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve