tamponamento

Incidente sull'A4 tra Volpiano e Settimo Torinese

Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Incidente sull'A4 tra Volpiano e Settimo Torinese
Pubblicato:

Incidente sull'A4 tra Volpiano e Settimo Torinese nel primo pomeriggio di oggi, martedì 29 giugno 2021.

Incidente sull'A4

Traffico bloccato nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A4, tra Volpiano e Settimo in direzione Torino, a causa di un tamponamento che ha coinvolto due mezzi, poco prima dell'uscita di Settimo.

L'incidente

Come riportano i colleghi di Prima Settimo, i mezzi coinvolti sono due furgoni, uno dei quali, che trasportava generi alimentari, si è capovolto  nella corsia di sorpasso. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale.

Diversi i disagi  per il traffico. Lungo l'autostrada infatti, si sono creati forti rallentamenti per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso. Al momento sono registrati 3 chilometri di coda in direzione Torino.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 oltre ai Vigili del fuoco di Torino per prestare le cure ai feriti, per fortuna non in gravi condizioni. Sono stati trasportati in Pronto Soccorso.