volpiano

Incidente sull’A5 Torino-Aosta, muore un uomo di Strambino

Lo schianto è stato violentissimo, dopo l'urto le due auto sono entrambe finite sul prato a bordo della carreggiata.

Incidente sull’A5 Torino-Aosta, muore un uomo di Strambino
Volpiano, 01 Settembre 2020 ore 16:16

Una persona è deceduta nel primo pomeriggio di oggi in un terribile incidente sull’A5 Torino-Aosta, all’altezza dello svincolo di Volpiano.

Incidente sull’A5 Torino-Aosta

Terribile incidente intorno all’ora di pranzo sull’autostrada A5 Torino-Aosta. Intorno alle 13, all’altezza dell’uscita di Volpiano, due auto, una Volkswagen Up e una Citroen C1, che viaggiavano in direzione Aosta si sono scontrate violentemente terminando poi la corsa sul prato a lato della carreggiata. L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo ad una delle persone coinvolte nell’incidente.

Dinamica al vaglio

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della polizia stradale. Sul sono giunti i vigili del fuoco e gli uomini del 118 con ambulanze ed elisoccorso, purtroppo però per una delle persone a bordo di una delle due auto non c’è stato nulla da fare.

La vittima

La vittima è un 53enne di Strambino, Maurizio Scordo. L’uomo si trovava al volante della Citroen C1. A bordo dell’altra auto, una Volkswagen Up che sono state soccorse dal personale medico del 118 e trasportate in ospedale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità