Incidente sull’A5 tra Volpiano e San Giorgio Canavese: Fiat 500 si ribalta nei campi, un ferito lieve
Nessun disagio al traffico, dinamica al vaglio della polizia stradale

Incidente sull’A5 tra Volpiano e San Giorgio Canavese: Fiat 500 si ribalta nei campi, un ferito lieve. Scontro tra due auto. Nessun disagio al traffico, dinamica al vaglio della polizia stradale.
Incidente sull’A5 tra Volpiano e San Giorgio Canavese
Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente sull’autostrada A5 Torino-Aosta, all’altezza del comune di Foglizzo. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Volpiano e San Giorgio Canavese, in direzione Aosta, e ha coinvolto due veicoli: un Fiat Fiorino e una Fiat 500.
Un ferito lieve
A seguito dell’impatto, la Fiat 500 è uscita dalla carreggiata, ha superato una scarpata e si è capovolta nei campi adiacenti. Una persona è rimasta ferita nell'incidente, ed è stata prontamente soccorsa dal 118. È stata trasportata all’ospedale di Ivrea in codice verde: le sue condizioni non sono gravi.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, gli ausiliari dell’Itp e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. Fortunatamente, l’incidente non ha causato disagi al traffico, poiché i veicoli coinvolti non ostruivano la carreggiata. Gli agenti stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dello scontro.
Fotogallery


