Incidenti sabato in Canavese: quattro i feriti
Il più grave è avvenuto lungo l'autostrada all'altezza dello svincolo per Volpiano

Incidenti sabato in Canavese: quattro i feriti
Incidenti sabato
Nella giornata di sabato 31 luglio si sono verificati tre incidenti. In mattinata un ciclista è stato soccorso a Strambino. Nel pomeriggio un terribile schianto si è verificato sull'A%, all'altezza del casello di Volpiano. Nel tardo pomeriggio un altro incidente invece è stato rilevato a Ivrea.
Schianto sulla A5
Sull'autostrada Torino-Aosta, all’uscita di Volpiano, un Range Rover con a bordo una famiglia residente in Svizzera è finita fuori strada in direzione Torino. I tre feriti, padre e madre di 55 anni e figlio di 10 anni, sono stati soccorsi e ricoverati in ospedale. Il più grave è l’uomo alla guida, in codice rosso. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Torino. Lo svincolo di Volpiano è stato chiuso al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di operare.
Nell'Eporediese
In mattinata a Strambino è stato richiesto l'intervento del 118 per soccorrere un ciclista (nella foto l'intervento del 118). Nel pomeriggio, invece, lungo la strada extraurbana di Ivrea un'auto, una Fiat 500, è uscita di strada. Non sono rimaste coinvolte altre vetture. La dinamica è al vaglio del carabinieri di Ivrea.