Eporediese

Incidenti sabato in Canavese: quattro i feriti

Il più grave è avvenuto lungo l'autostrada all'altezza dello svincolo per Volpiano

Incidenti sabato in Canavese: quattro i feriti
Cronaca Ivrea, 31 Luglio 2021 ore 22:26

Incidenti sabato in Canavese: quattro i feriti

Incidenti sabato

Nella giornata di sabato 31 luglio si sono verificati tre incidenti. In mattinata un ciclista è stato soccorso a Strambino. Nel pomeriggio un terribile schianto si è verificato sull'A%, all'altezza del casello di Volpiano. Nel tardo pomeriggio un altro incidente invece è stato rilevato a Ivrea.

Schianto sulla A5

Sull'autostrada Torino-Aosta, all’uscita di Volpiano, un Range Rover con a bordo una famiglia  residente in Svizzera è finita fuori strada  in direzione Torino. I tre feriti,  padre e madre di 55 anni e figlio di 10 anni, sono stati soccorsi e ricoverati  in ospedale. Il più grave è l’uomo  alla guida,  in codice rosso. La dinamica   è al vaglio della Polizia Stradale di Torino. Lo svincolo di Volpiano è stato chiuso al traffico per consentire ai  mezzi di soccorso di operare.

Nell'Eporediese

In mattinata   a Strambino è stato richiesto l'intervento del 118 per soccorrere un ciclista (nella foto l'intervento del 118). Nel pomeriggio, invece, lungo la strada extraurbana di Ivrea un'auto, una Fiat 500, è uscita di strada. Non sono rimaste coinvolte altre vetture. La dinamica è al vaglio del carabinieri di Ivrea.