tagga il maiale

Incivili in azione a Chiaverano: pneumatici e rifiuti selvaggiamente abbandonati

Tolleranza zero dal Comune: "E' ora che questi imbecilli vengano puniti come meritano".

Incivili in azione a Chiaverano: pneumatici e rifiuti selvaggiamente abbandonati
Pubblicato:
Aggiornato:

Incivili in azione a Chiaverano. Dura presa di posizione dell'Amministrazione comunale contro gli ignoti con senso civico prossimo allo zero assoluto che hanno abbandonato pneumatici usati e rifiuti di ogni genere vicino al cassonetto per la raccolta di abitu usati.

Incivili in azione

Ancora incivili in azione in Canavese e rifiuti selvaggiamente abbandonati ovunque. Succede a Chiaverano, questa volta. L'episodio è stato duramente stigmatizzato dall'Amministrazione comunale: "Inciviltà, ignoranza e imbecillità. Tre modi, ai quali se ne potrebbero aggiungere altri anche più coloriti, per descrivere quanto segnalato oggi presso il cassonetto bianco per la raccolta di abiti usati posto nei pressi della Torbiera, all'inizio di Via Montalto".

Rifiuti abbandonati

"Non è la prima volta che qualche incivile nonchè imbecille nonchè ignorante abbandona rifiuti in quella zona, ma questa volta si è davvero esagerato - sottolineano dal Comune - Chi lo fa è un ignorante perchè evidentemente ignora che gli ingombranti possono essere ritirati a domicilio da SCS gratuitamente, comprese le gomme auto con o senza cerchione. E' un incivile e un imbecille perchè dimostra in questo modo la sua totale mancanza di senso civico oltre che il disprezzo per le più elementari regole di convivenza civile".

Caccia ai "maiali"

"Se qualcuno ha visto o sa chi è stato lo prego di farmelo sapere, anche in forma anonima. E' ora che questi imbecilli vengano puniti come meritano - spiega il sindaco del paese - Ogni tanto posizioniamo qualche telecamera nascosta in varie zone ma, per ora, non siamo stati fortunati. Ma prima o poi saremo più fortunati e allora sarà davvero una soddisfazione... Faremo togliere quel cassonetto. Per la raccolta abiti in paese ne sono disponibili altri".

Seguici sui nostri canali