Incontro con Elsa Fornero organizzato dal Forum Democratico a Ivrea

Si parlerà della gestione del sistema pensionistico.

Incontro con Elsa Fornero organizzato dal Forum Democratico a Ivrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terrà a Ivrea giovedì 13 dicembre un incontro con Elsa Fornero organizzato da Forum Democratico di Ivrea.

Incontro con Elsa Fornero

Si terrà giovedì 13 dicembre in sala Santa Marta a Ivrea l'incontro con l'ex ministro Elsa Fornero organizzato dal Forum Democratico.

I temi affrontati

Si parlerà della gestione del sistema pensionistico: "E' uno dei problemi più gravi per il Paese - spiegano dall'organizzazione -. I dati economici e demografici rendono evidente la tendenza a sbilanci finanziari non risolubili con aumenti del debito pubblico né con aggravi delle contribuzioni che colpirebbero soprattutto i giovani. In questo momento sembra mancare alla politica una attenta disanima dei rischi che dobbiamo fronteggiare e un conseguente disegno prospettico".

I motivi dell'incontro

"L'incontro con Elsa Fornero, che è stata protagonista nel 2012 di un importante assestamento del sistema previdenziale - concludono -, è un'occasione per documentarsi e discutere, come cittadini che rifiutano interventi estemporanei mirati prevalentemente ad acquisire voti.

Commenti
Fabio Zorini

Quella signora ne ha già parlato persino troppo durante la sua gestione e voi non avete migliore idea che invitarla!!!...é una delle piú grandi vergogne politiche dell'Italia recente ; riuscita a rovinare la vita di migliaia di persone che dopo aver lavorato per decenni si trovano ad invecchiare in maniera iindecorosa...Fornero: faccia voto di silenzio per carità!! Fabio Z.

GIUSEPPE

invitare la Fornero ad Ivrea? NON SAPETE CHE è LA MINISTRA PIù ODIATA D'ITALIA? VOLETE CONDIVIDERE CON LEI QUESTO BUON SENTIMENTO? CREDETE CHE SARA' IN GRADO DI SPIEGARE PERCHE' DOPO CHE UNO HA LAVORATO 40 ANNI NON HA DITRITTO ALLA PENSIONE? COMPLIMENTI AVETE SCELTO DI CONDIVIDERE L'OPINIONE DELLA PERSONA GIUSTA! MA CERTO NON ASPETTATEVI LA COMPRENSAIONE DI "ASPIRANTI" PENSIONATI CHE MORIRANNO RPIMA DI RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO...

maria

se il PD si ostina a elogiare la fornero, è presto spiegato il motivo del crollo elettorale e la "consegna" del paese ai gialloverdi e alla lega... Signori, forse voi non riuscite a realizzare quanto sia iniqua la riforma fornero... provatr ad ascoltare qualche 50/60enne che lavora da 35/40 anni: forse comprendererte un'esigenza che sembrate non considerare.

Seguici sui nostri canali