Incontro con il sindaco di Ciriè: riparte l'iniziativa col primo cittadino

Sulla scia del successo delle precendenti esperienze la Devietti si troverà con i ciriacesi

Incontro con il sindaco di Ciriè: riparte l'iniziativa col primo cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:

Incontro con il sindaco di Ciriè: riparte l'iniziativa col primo cittadino. Primo appuntamento il 17.

Incontro con il sindaco di Ciriè: riparte l'iniziativa col primo cittadino

Riprenderanno nei prossimi giorni gli incontri del Sindaco con i ciriacesi, in diverse zone della città, che lo scorso anno hanno fatto riscontrare un notevole interesse e una significativa partecipazione. Obiettivo di questi incontri è il consolidamento di un rapporto più concreto e immediato tra l’amministrazione comunale e tutti i ciriacesi. Un confronto con gli abitanti delle zone più centrali, ma anche delle varie Borgate e Frazioni.

Si inizia con l'appuntamento a Loreto

I primi due appuntamenti sono per lunedì 17 settembre a Loreto, davanti alla chiesa e martedì 18 settembre in zona Parco davanti alla Scuola Viola, sempre alle 18,30. Gli incontri sul territorio si svolgeranno per 5 settimane, sulla base di un calendario in corso di definizione, che sarà reso noto a breve.

Da novembre ulteriore iniziativa dell'Amministrazione

Una volta completato il ciclo di incontri nelle diverse aree, inizieranno gli incontri mensili con la cittadinanza che rappresentano la novità di quest’anno. Infatti, dal mese di novembre l’Amministrazione incontrerà i cittadini al mercato, un venerdì mattina di ogni mese, e in Piazza San Giovanni, un sabato mattina al mese.

Seguici sui nostri canali