Indetto un nuovo bando dal Comune di Ivrea

Per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di due posti di “Specialista di area tecnica”.

Indetto un nuovo bando dal Comune di Ivrea
Ivrea, 12 Ottobre 2019 ore 09:10

Indetto un nuovo bando dal Comune di Ivrea. Per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di due posti di “Specialista di area tecnica” – categoria D1 – presso l’Area Tecnica – Servizio Pianificazione, Progettazione e Appalti Lavori Pubblici e Servizio Esecuzione e Direzione Lavori Pubblici.

Indetto un nuovo bando

Novità in arrivo nel Comune di Ivrea dove è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di “Specialista di area tecnica” – categoria D1 – presso l’Area Tecnica – Servizio Pianificazione, Progettazione e Appalti Lavori Pubblici e Servizio Esecuzione e Direzione Lavori Pubblici.

I requisiti

Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, nonché lo schema di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet del Comune di Ivrea: http://www.comune.ivrea.to.it sezione “Entra in Comune – Concorsi e Selezioni – Concorsi pubblici”.

Info e scadenze

La domanda deve essere prodotta entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami e precisamente entro il 7 novembre 2019. Per informazioni e ritiro bando di concorso i riferimenti sono l’Ufficio Personale (Via Piave n. 2 – tel. 0125/410269/238 – email: personale@comune.ivrea.to.it) o l’U.R.P. (Corso Cavour n. 1 angolo Via Piave – tel. 0125/410202 – email: urp@comune.ivrea.to.it).

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve