Individuato l'uomo che ha preso a mazzate le vetrate di una banca
L'episodio aveva letteralmente lasciato sotto shock i testimoni.
L'episodio si era verificato mercoledì. Individuato l'uomo che ha preso a mazzate le vetrate di una banca.
Individuato l'uomo che ha preso a mazzate le vetrate di una banca
Ha portato a termine la sua personale «vendetta» in pieno giorno e nel bel mezzo della città. Intorno alle ore 13 di mercoledì 5 agosto, un uomo è arrivato con la propria auto di fronte alla «Deutche Bank Easy» di corso Italia, ha parcheggiato, ha preso dal mezzo una mazza e con violenza ha iniziato a danneggiare le vetrate della filiale rivarolese.
I testimoni erano rimasti esterreffati
I colpi secchi tirati contro le vetrine antisfondamento hanno richiamato più persone nel vicinato, che quando si sono affacciate sulla via sono rimaste letteralmente esterrefatte. Come del resto lo sono stati i responsabili dell’ufficio, che in quel momento erano ancora all’interno. A quel punto, l’autore del gesto è risalito di nuovo sulla macchina è si dileguato, il tutto sotto gli occhi di diversi testimoni, che oltre a riconoscere il modello dell’auto hanno anche preso il numero di targa.
L'autore del gesto è un uomo di Cuorgnè
I Carabinieri della stazione di Rivarolo, chiamati per i rilievi, sono riusciti a risalire all’autore del gesto, un uomo sessantenne residente a Cuorgnè, che risulterebbe essere un cliente della filiale. Per il momento non chiare le questoone che lo avrebbero spinto ad un’azione del genere.