Cronaca
Trasferito a Torino in codice rosso

Infortunio sul lavoro ad Ozegna, un 61enne elitrasportato al Cto

L'uomo sarebbe caduto da un'altezza di 6 metri. Subito soccorso, è stato trasferito al nosocomio torinese.

Infortunio sul lavoro ad Ozegna, un 61enne elitrasportato al Cto
Cronaca Alto Canavese, 14 Luglio 2021 ore 15:54

L'uomo, che è di Gassino, sarebbe caduto da circa 6 metri. Infortunio sul lavoro ad Ozegna, un 61enne elitrasportato al Cto.

Infortunio sul lavoro ad Ozegna, un 61enne elitrasportato al Cto

E' stato trasferito in codice rosso presso il Cto di Torino l'uomo che oggi, mercoledì 14 luglio, è rimasto ferito in maniera piuttosto grave mentre era a lavoro. Il 61enne, G.F., che risiede a Gassino, sarebbe caduto da un'altezza di circa 6 metri mentre era intentento a fare il proprio lavoro di imbianchino all'interno di una villetta di Ozegna.

Chiamati immediatamente i soccorsi

Sul luogo dell'incidente, che è avvenuta in una costruzione di via Cavour, sono prontamente arrivati i soccorsi. Oltre all'ambulanza della Croce Rossa di San Giorgio è atterrato a poche centinaia di metri (a fianco la Provinciale per Caluso) l'elisoccorso. Il personale medico ha quindi soccorso l'uomo, lo ha stabilizzato e successivamente ne ha stabilito il trasferimento, prima all'eliambulanza e poi all'ospedale del capoluogo. L'uomo è stato intubato, ha riportato un trauma cranico e toracico. E' ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Dinamica ricostruita dai Carabinieri

La dinamica di quanto accaduto oggi, poco dopo le ore 12, è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, che si sono a loro volta portati sul luogo dell'accaduto.

4 foto Sfoglia la gallery