Cuorgnè

Iniziata la distribuzione delle mascherine regionali

Domenica mattina volontari della Protezione e consiglieri comunali hanno iniziato le consegne

Iniziata la distribuzione delle mascherine regionali
Pubblicato:

Iniziata la distribuzione delle mascherine regionali.

Iniziata la distribuzione

E' iniziata la distribuzione delle mascherine regionali a Cuorgnè.  Nella serata di sabato sono arrivate le prime 4000 mascherine dalla Regione Piemonte. Domenica mattina    volontari e consiglieri hanno iniziato ad accorpare le singole buste di mascherine organizzandole per nucleo famigliare e ordinandole per zone suddivise per vie in modo progressivo.

La Protezione civile in campo

La Protezione civile sin dalla domenica ha iniziato la distribuzione che sarà  progressiva in base all’arrivo delle mascherine (per ogni cittadino al di sopra dei 6 anni) e per zona. Come già evidenziato nei giorni precedenti si richiede alla cittadinanza di verificare che il nome cognome sia presente e leggibile nella buca delle lettere, dove verrà depositata la busta.

Le raccomandazioni

Dal municipio il sindaco Beppe Pezzetto raccomanda di leggere le istruzioni per l’uso contenute in ogni mascherina, e per eventuali informazioni consultare il sito del comune di Cuorgnè riportato in ogni etichetta www.comune.cuorgne.to.it. La gestione logistica della distribuzione non è semplice e sarà  organizzata per zona in base anche ai tempi di fornitura. Al termine della distribuzione (che verrà segnalata sul sito) verranno gestiti eventuali resi (mascherine che per problemi vari non si è potuto consegnare). "Da subito un ringraziamento alle donne e agli uomini della nostra Protezione Civile, alla Polizia Municipale e ai Vigili del Fuoco che opereranno in questi giorni per la distribuzione", ha concluso Pezzetto.
Seguici sui nostri canali