Iniziati i lavori di messa in sicurezza

A metà maggio in contemporanea nei Comuni del Ciriacese.

Iniziati i lavori di messa in sicurezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziati i lavori di messa in sicurezza  a metà maggio in contemporanea nei Comuni del Ciriacese.

Iniziati i lavori

S metà maggio in contemporanea nei Comuni del Ciriacese sono iniziati i lavori di messa in sicurezza.  Lo scorso 10 gennaio il Governo  ha assegnato dei contributi ai comuni italiani. Gli aiuti economici sono stati destinati alle comunità fino a 20 mila abitanti. Le somme sono state determinate con l'approvazione della legge finanziaria 2019 in base al numero di residenti. 

A Borgaro e Mappano

Parecchi Comuni hanno scelto di riasfaltare delle strade. E' il caso dell'Amministrazione uscente di Borgaro. Con i 100 mila euro in arrivo verranno ripristinate le carreggiate del territorio. Si presterà maggiore attenzione alle vie Berlinguer e Canavere. A Mappano la giunta Grassi don 60 mila euro rimetterà a nuovo via don Murialdo di fronte alle scuole.

Sostituite le finestre a Caselle

A Caselle si è optato per la sostituzione di 42 finestre nella sede dell'istituto comprensivo. L'operazione verrà portata avanti dalla ditta Italporte di San Francesco al Campo. La giunta Baracco ha scelto di utilizzare così i  fondi provenienti dallo Stato a seguito delle segnalazioni dell'AslTo4. Al termine dei lavori, i vetri saranno infrangibili.

Seguici sui nostri canali