Inseguimento a San Maurizio Canavese: auto in fuga si schianta contro un’altra vettura | FOTO
Ferito un bambino di 9 mesi, trasportato in ospedale per accertamenti, mentre il guidatore è stato denunciato
Inseguimento a San Maurizio Canavese: auto in fuga si schianta contro un’altra vettura. Un 58enne senza patente fugge alla vista dei Carabinieri e provoca un incidente frontale. Ferito un bambino di 9 mesi, trasportato in ospedale per accertamenti, mentre il guidatore è stato denunciato.
Inseguimento a San Maurizio Canavese
Momenti di paura nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 24 ottobre 2024, quando una pattuglia dei Carabinieri ha incrociato nel centro di San Maurizio Canavese una Golf con a bordo un 58enne del paese, che alla vista dei militari si è dato alla fuga. In strada Barbania però, quasi davanti al distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di San Maurizio Canavese, l'auto si è schiantata contro una Citroen proveniente dalla direzione opposta.
I soccorsi
Nell'auto una famiglia di San Francesco al Campo, quattro adulti e un bimbo di appena 9 mesi, nel seggiolino. I feriti non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale ma sono stati medicati sul posto tranne il bimbo di 9 mesi che è stato portato a Ciriè solo per accertamenti a scopo precauzionale.
Denunciato
Sul posto i Carabinieri della Tenenza di Ciriè, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese. Il guidatore della Golf, con precedenti, privo di patente, è stato denunciato a piede libero.