Insieme per Pont, vetrina social per i commercianti della città
Uno spazio gratuito per farsi conoscere.

Insieme per Pont, il fondatore della pagina Facebook che conta quasi 2mila iscritti offre il suo spazio ai commercianti.
Insieme per Pont
Una «vetrina» on line per i commercianti pontesi. E' quella che ha deciso di offrire la pagina Facebook «Insieme per Pont», nata dall'omonino gruppo di minoranza, guidato dall'ex consigliere comunale Massimo Motto e diventata ormai una «piazza virtuale» molto frequentata dagli utenti del popolare social network, che in qualche modo sono interessati alle vicende pontesi.
L'invito di Massimo Motto
«Lanciamo un invito rivolto a tutti gli esercizi commerciali del paese – spiega Motto - ad usare questo nostro gruppo, che ha raggiunto quasi 2 mila utenze, per pubblicizzare la loro attività e per dare risonanza ai propri sforzi ed alle loro innegabili capacità, ciascuno nel suo genere. Tutti sappiamo quanta voglia, energia e sacrificio, ognuno di loro profonde ogni giorno per continuare a sopravvivere ed a rendere ancora vivo il nostro paese, mettendoci anima, cuore, soldi, professionalità e credendo ancora nella possibilità di investire a Pont».
Vetrina gratuita
«Siamo letti da tutto il Canavese praticamente in tempo reale – prosegue il fondatore dalla pagina - Perciò, credo che possiamo fungere da ottimo tramite per far conoscere ed apprezzare quanto vale ancora il commercio a Pont. Se la proposta può interessare, oltre alla assoluta libertà individuale di ognuno degli esercenti, commercianti, artigiani o bar di pubblicizzarsi autonomamente come meglio crede, postando iniziative, prodotti, foto, promozioni, potremo sicuramente supportarlo in caso ci chiedesse aiuto». Insomma uno spazio gratuito e una bella opportunità per promuoversi e presentarsi ad un ampio pubblico. E se «la pubblicità è l'anima del commercio», perché non approfittarne?