Insieme per Pont, vetrina social per i commercianti della città

Uno spazio gratuito per farsi conoscere.

Insieme per Pont, vetrina social per i commercianti della città
Cronaca Rivarolo, 02 Settembre 2018 ore 12:06

Insieme per Pont, il fondatore della pagina Facebook che conta quasi 2mila iscritti offre il suo spazio ai commercianti.

Insieme per Pont

Una «vetrina» on line per i commercianti pontesi. E’ quella che ha deciso di offrire la pagina Facebook «Insieme per Pont», nata dall’omonino gruppo di minoranza, guidato dall’ex consigliere comunale Massimo Motto e diventata ormai una «piazza virtuale» molto frequentata dagli utenti del popolare social network, che in qualche modo sono interessati alle vicende pontesi.

L’invito di Massimo Motto

«Lanciamo un invito rivolto a tutti gli esercizi commerciali del paese – spiega Motto – ad usare questo nostro gruppo, che ha raggiunto quasi 2 mila utenze, per pubblicizzare la loro attività e per dare risonanza ai propri sforzi ed alle loro innegabili capacità, ciascuno nel suo genere. Tutti sappiamo quanta voglia, energia e sacrificio, ognuno di loro profonde ogni giorno per continuare a sopravvivere ed a rendere ancora vivo il nostro paese, mettendoci anima, cuore, soldi, professionalità e credendo ancora nella possibilità di investire a Pont».

Vetrina gratuita

«Siamo letti da tutto il Canavese praticamente in tempo reale – prosegue il fondatore dalla pagina – Perciò, credo che possiamo fungere da ottimo tramite per far conoscere ed apprezzare quanto vale ancora il commercio a Pont. Se la proposta può interessare, oltre alla assoluta libertà individuale di ognuno degli esercenti, commercianti, artigiani o bar di pubblicizzarsi autonomamente come meglio crede, postando iniziative, prodotti, foto, promozioni, potremo sicuramente supportarlo in caso ci chiedesse aiuto». Insomma uno spazio gratuito e una bella opportunità per promuoversi e presentarsi ad un ampio pubblico. E se «la pubblicità è l’anima del commercio», perché non approfittarne?

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli