incidente sulla 460

Intervento dell'Elisoccorso per un Incidente Stradale a Cuorgnè

La giovane motociclista ha perso improvvisamente il controllo della sua moto ed è stata sbalzata a terra con un impatto particolarmente violento sull'asfalto

Intervento dell'Elisoccorso per un Incidente Stradale a Cuorgnè
Pubblicato:

Intervento dell'Elisoccorso per un Incidente Stradale a Cuorgnè

L'incidente

Nella giornata odierna, domenica 18 giugno a Cuorgnè, un incidente stradale ha richiesto l'intervento tempestivo dell'elisoccorso sulla Strada Provinciale 460 di Ceresole. Una motociclista, nata nel 1991 e residente a Bollengo, è rimasta ferita a seguito di una caduta improvvisa mentre era alla guida del suo mezzo.

L'incidente ha avuto luogo in prossimità della rotonda tra la frazione Salto e Pont C.se, quando la giovane motociclista ha perso improvvisamente il controllo della sua moto ed è stata sbalzata a terra con un impatto particolarmente violento sull'asfalto. Fortunatamente, era in compagnia di altri motociclisti che hanno prontamente allertato il numero unico delle emergenze, il 112.

Il personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente, ha immediatamente prestato le cure necessarie alla ferita, stabilizzandola per il trasporto. Vista la gravità delle lesioni riportate, è stato deciso di trasferire la motociclista all'ospedale Cto di Torino tramite elisoccorso, classificando il trasporto come codice giallo, ossia di urgenza moderata. Nonostante la motociclista abbia riportato diversi traumi ed escoriazioni a seguito della caduta, fortunatamente, la sua vita non sarebbe in pericolo.

I carabinieri di Castellamonte stanno indagando sulla dinamica dell'incidente per determinare le cause che hanno portato alla perdita di controllo della motociclista. Dalle prime informazioni emerse, sembra che nessun altro veicolo sia stato coinvolto nell'incidente, ma le indagini sono ancora in corso per verificare ulteriori dettagli.

 

Seguici sui nostri canali