Intervento di soccorso a Bollengo
Intervenuta la squadra di soccorso della stazione di Ivrea, che ha ricevuto un prezioso supporto da due volontari locali e dal pick-up della Delegazione Biellese
Intervento di soccorso a Bollengo
L'incidente
Nel pomeriggio di oggi, sabato 14 ottobre 2023, la stazione di Ivrea è stata al centro di un intervento di soccorso nei pressi del Ciucarun, a monte dell'abitato di Bollengo. La protagonista di questa storia è R.C.C., una persona nata nel 1965 e residente a Biella, che si stava dirigendo lungo la mulattiera che collega Bollengo al crinale della Serra.
Purtroppo, la sua escursione ha subito una brusca interruzione quando R.C.C. ha scivolato in modo accidentale e non è stato più in grado di proseguire il percorso con i propri mezzi. In questo momento di difficoltà, è intervenuta la squadra di soccorso della stazione di Ivrea, che ha ricevuto un prezioso supporto da due volontari locali e dal pick-up della Delegazione Biellese.
E' stata utilizzata una barella per trasportare R.C.C. con la massima cura lungo il sentiero accidentato fino a raggiungere l'ambulanza, che era posizionata nelle vicinanze pronta a intervenire. L'ambulanza ha quindi trasportato l'infortunata a destinazione, nel pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea, in discrete condizioni.