Intervento Smat a Cuorgnè concluso

Pezzetto: "Intervento necessario per rendere più efficiente la nostra rete idrica cittadina e ridurre gli sprechi di un bene importante e prezioso come l’acqua".

Intervento Smat a Cuorgnè concluso
Pubblicato:
Aggiornato:

Importante intervento SMAT a Cuorgnè concluso, ne seguiranno altri per manutenere la rete cittadina.

Intervento Smat a Cuorgnè

Sono terminati i lavori di ripristino da parte dei tecnici di Smat di sostituzione di uno snodo estremamente strategico della rete idrica cuorgnatese che era oramai seriamente danneggiato. "Questa attività ha consentito di eliminare una importante perdita - commenta il sindaco Pezzetto - e segue altri mirati interventi che sono stati effettuati negli ultimi anni, per rendere più efficiente la nostra rete idrica cittadina e ridurre gli sprechi di un bene importante e prezioso come l’acqua".

Installate saracinesche

Nel corso dell’intervento si è altresì proceduto alla sostituzione di una vecchia saracinesca, installandone altre 2 nuove nei pressi dell'incrocio di ‪c.so Dante con via Torino‬; tale inserimento permetterà di sezionare la rete in segmenti di minor estensione, limitando così il disservizio in caso di manutenzioni future.

Periodo estivo per limitare i disagi

"L'intervento come concordato con i tecnici del Comune è stato eseguito in questo periodo "vacanziero" per limitare per quanto possibile i disagi alla circolazione e all'utenza, mi scuso anticipatamente per eventuali disagi arrecati".
A questo intervento Smat ne farà seguire nel tempo altri che verranno realizzate con le stesse finalità in altre zone del Comune

Seguici sui nostri canali