Intossicazione monossido a scuola lunedì si torna a lezione

Le aule allestite in via provvisoria nel plesso delle medie.

Intossicazione monossido a scuola lunedì si torna a lezione
Pubblicato:

Intossicazione monossido alla scuola elementare lunedì 18 dicembre si torna sui banchi.

Intossicazione monossido dopo la paura si torna sui banchi

Dopo l' intossicazione monossido alla elementare di San Giorgio lunedì prossimo, 18 dicembre, i bambini potranno riprendere le lezioni. Ma la struttura dove la settimana prima si è sfiorata la tragedia resta però chiusa. Continuano infatti gli accertamento del Comune e dei tecnici per capire cosa sia successo. Da dove insomma si sia originata la perdita.

In via temporanea si va alla scuola media

Le lezioni dunque riprenderanno lunedì ma nei locali della Scuola Media Statale di San Giorgio Canavese in Via Boggio. Gli orari saranno quelli consueti:  dalle ore 08,30 alle ore 16,30 e con servizio di pre e post scuola per coloro che già ne usufruivano. La riapertura sarà possibile grazie alla disponibilità ed al sostegno ottenuto da parte dei genitori e degli insegnanti della  Elementare.

Le indicazioni dei medici

Intanto sono state rese note  le indicazioni per la possibile esposizione o intossicazione da monossido di carbonio alla Elementare. Le indicazioni sono state prodotte in collaborazione con Antonio Urbino e  Claudia Bondone dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Il Centro Antiveleni di Pavia si rende disponibile per ogni chiarimento in merito ai numeri 0382-24444 tel.segreteria 0382-26261.

Seguici sui nostri canali