Investita mentre attraversa la strada, muore ragazza di 28 anni

L'incidente era accaduto nella prima mattinata di mercoledì 13 febbraio a Torino.

Investita mentre attraversa la strada, muore ragazza di 28 anni
Pubblicato:

Ventottenne investita mentre attraversa la strada muore 24 ore dopo in ospedale. L’incidente era accaduto nella prima mattinata di mercoledì 13 febbraio a Torino.

Investita mentre attraversa la strada

Come riportano i colleghi de La Nuova Periferia, mercoledì 13 febbraio 2019, alle ore 8 circa, a Torino si è verificato un grave incidente stradale. Una donna di 28 anni è stata investita mentre attraversava corso Galileo Ferraris, carreggiata centrale, all’angolo con via fr.Carle (direzione collina). L’investitore si trovava su una Fiat Panda che percorreva corso Galileo Ferraris, verso l'esterno città.

I soccorsi

La donna, subito soccorsa, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. ove i medici si sono riservati la prognosi. L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che non sono alla ricerca di testimoni.

Il decesso in ospedale

Purtroppo è deceduta ieri, giovedì 21 febbraio, nel primo pomeriggio, la vittima dell’incidente stradale. Si tratta di Francesca Brignardello. Gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della polizia municipale di Torino, in questi giorni, stanno procedendo agli interrogatori dei testimoni al tragico evento.

Seguici sui nostri canali