Investito un ragazzino mentre andava a scuola

Dopo i controlli in Pronto soccorso le sue condizioni sono risultate buone.

Investito un ragazzino mentre andava a scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito un ragazzino mentre andava a scuola. L'episodio si è verificato ieri, venerdì 24 gennaio, in quel di Borgomanero.

Investito un ragazzino mentre andava a scuola a Borgomanero

Un ragazzino di 14 anni è stato investito ieri, venerdì 24 gennaio, mentre stava andando a scuola a Borgomanero. Il giovane è stato travolto da un’auto lungo una strada particolarmente trafficata, prima della rotonda tra via Pertini e via Marconi. Immediatamente dopo l’incidente il ragazzo è stato soccorso da una donna che si trovava nella sua auto in coda poco prima del luogo dell’impatto.

L’arrivo dei soccorsi

Anche l’uomo che era alla guida del mezzo che ha investito il ragazzino si è fermato per accertarsi delle condizioni del giovane ed è rimasto con lui fino all’arrivo dei soccorsi. Il ragazzo lamentava dolore a una gamba e aveva una ferita su uno zigomo, probabilmente solo un’escoriazione. Immediatamente sono arrivati gli operatori del 118 (Anpas di San Maurizio), e i carabinieri della stazione di Borgomanero che hanno effettuato tutte le verifiche del caso. Fortunatamente dopo le visite al pronto soccorso il giovane è stato dimesso: le sue condizioni sono buone.

Seguici sui nostri canali