IoLavoro a Cirié, appuntamento il prossimo 30 novembre

L'evento è promosso dalla Regione Piemonte e organizzato dall'Agenzia Piemonte Lavoro.

IoLavoro a Cirié, appuntamento il prossimo 30 novembre
Pubblicato:
Aggiornato:

IoLavoro a Cirié, un'importante occasione per cittadini e aziende.

IoLavoro a Cirié

Si terrà venerdì 30 novembre l'edizione 2018 di IoLavoro a Ciriè. L'evento verrà allestito presso la Tensostruttura di Area Remmert.
Il format promosso dalla Regione Piemonte e organizzato dall'Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con vari soggetti istituzionali del territorio piemontese, si pone l'obiettivo di mettere in contatto le aziende in cerca di personale con le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati.

Come funziona

Dalle ore 9.30 alle ore 17.00 le aziende avranno a disposizione una postazione colloquio in cui incontrare i candidati, raccogliere curriculum e presentare le principali figure professionali ricercate. La partecipazione è gratuita.
Durante Iolavoro saranno organizzati inoltre diversi momenti dedicati al lavoro: dibattiti, confronti, workshop, che con le attività di incontro domanda/offerta, coinvolgeranno i vari soggetti che, a diverso titolo, operano sul territorio nell'ambito del mercato del lavoro.

Come partecipare

Chi fosse interessato a incontrare le aziende per un colloquio durante la manifestazione si può iscrivere fino al giorno dell'evento compreso, compilando l'apposito form ospitato nel sito di www.iolavoro.org
In caso di difficoltà nella registrazione ci si può rivolgere all'Informagiovani di Ciriè: Tel. 0119218153/147, Email: informagiovani@comune.cirie.to.it

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE IL CANAVESE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Il Canavese

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali