Cronaca

IV Novembre senza corteo ma in diretta social

IV Novembre senza corteo ma in diretta social
Cronaca Ciriè, 07 Novembre 2020 ore 08:00

IV Novembre senza corteo domenica a Nole per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate una cerimonia non a carattere pubblico. Cittadini invitati ad esporre il tricolore sui balconi

IV Novembre senza corteo

A causa dei provvedimenti restrittivi legati all’emergenza sanitaria in atto, la manifestazione pubblica con corteo del 4 Novembre per la celebrazione della ricorrenza del 4 Novembre “Festa dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e la Commemorazione dei Caduti di tutte le guerre” sarà sospesa. L’Amministrazione di Nole con l’A.N.C.R. locale celebreranno comunque domenica 8 novembre 2020 il ricordo di questa importante giornata con una cerimonia ristretta e non aperta al pubblico, nel rispetto delle disposizioni vigenti, ma in condivisione con la cittadinanza attraverso una programmazione digitale.

Il programma

ORE 09:30 - Momento di raccoglimento davanti ai cippi e lapidi commemorative del paese e delle frazioni da parte del Sindaco e del Comandante della Polizia Municipale.
ORE 10:00 - Commemorazione presso il Parco della Rimembranza di Nole.
Al suono del silenzio, deposizione della corona d’alloro e omaggio floreale ai caduti. Orazione del Sindaco e del rappresentante dell’A.N.C.R. di Nole. (in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Nole)
ORE 10:30 - Santa Messa, presso la chiesa parrocchiale di San Vincenzo Martire, in memoria dei caduti di tutte le guerre.  (in diretta streaming sul canale Youtube della Parrocchia San Vincenzo Martire di Nole)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter