Ivrea modifiche alla viabilità lungo corso Massimo
Si segnalano a partire da ieri, mercoledì 1 agosto, i lavori in corso in via Miniere.

Ivrea modifiche alla viabilità lungo corso Massimo D'Azeglio dopo i lavori.
Ivrea modifiche alla viabilità
A Ivrea modifiche alla viabilità disposte in modo permanente dopo la fine dei lavori. Il primo cambiamento riguarda la sosta in corso Massimo D'Azeglio. Sarà infatti regolamentata con disco orario per un massimo di 30 minuti. Inoltre verrà indicata con apposita segnaletica quella per carico e scarico merci sugli appositi stalli per i veicoli a motore.
Revoche e nuovi obblighi
Sempre lungo Corso Massimo D'Azeglio è stato disposto l'obbligo di svolta a sinistra per Via San Nazario” per i veicoli circolanti sulla corsia di canalizzazione. E' stato revocato l'obbligo di svolta a destra per le auto provenienti da via dei Cappuccini. Idem quello di proseguire diritto per i veicoli provenienti da via Cascinette.
Senso unico
In via 4° Reggimento Alpini c'è il senso unico di marcia per tutte le categorie di veicoli con direzione consentita da Via Cascinette a Corso Vercelli . Anche qui la sosta è regolamentata con disco orario per 30 minuti. Inoltre è stata disposta quella per carico e scarico merci sugli appositi stalli per i veicoli.
Lavori in corso in via Miniere
Si segnalano a partire da ieri, mercoledì 1 agosto, i lavori in corso in via Miniere. Per questo fino al termine dell'intervento sulla rete del gas metano è stato stabilito il senso unico alternato in un tratto della strada.