Ivrea nomina del Garante, candidature aperte

Le candidature devono essere presentate unicamente alla Segreteria Comunale

Ivrea nomina del Garante, candidature aperte
Ivrea, 11 Agosto 2018 ore 17:26

Ivrea nomina del Garante, candidature aperte. Allungati i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante.

Ivrea nomina del Garante, candidature aperte

Riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Ivrea. Le candidature dovranno essere  consegnate esclusivamente in  Segreteria Generale del Comune, preso Piazza Vittorio Emanuele I numero 1. Gli orari osservati sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

C'è tempo sino al possimo mese di settembre

I termini per la presentazione delle candidature saranno aperti fino al 10 settembre 2018. Per chi ha già presentato in precedenza la domanda, non sarà necessario ripresentarla ma si terrà valida la candidatura già in possesso dell'Amministrazione.

 

La carica di Garante è gratuita, fatto salvo il rimborso delle spese effettivamente sostenute e debitamente documentate per l’esercizio delle proprie funzioni nel limite massimo annuale di 300 euro a carico del bilancio comunale. Info maggiori visitanto il sito del comune.