Ivrea Unesco cercansi foto sull'Olivetti per la cerimonia di Giugno

Ivrea Unesco cercansi foto sull'Olivetti per la cerimonia di Giugno
Pubblicato:
Aggiornato:

Ivrea Unesco cercansi foto sull'Olivetti per la cerimonia di Giugno.

Ivrea Unesco

Per la cerimonia di Giugno Ivrea Unesco cercansi foto ricordo della vita in Olivetti: fabbrica, viaggi, momenti sociali o altro. In occasione della cerimonia di inaugurazione
della Targa del Patrimonio Mondiale, il prossimo 7 giugno, raccogliamo copia di questo materiale per esporlo nell'area in cui sarà posta la Targa e allestito il nuovo Visitor’s Centre, all'ingresso del Pino di Via Jervis. La cittadinanza è calorosamente invitata a partecipare a questa iniziativa.

Come fare

Il materiale potrà essere consegnato il 18 e il 19 maggio dalle 15 alle 19, nei locali del Laboratorio-Museo Tecnologic@mente dove sarà scansionato e subito restituito. La cerimonia sarà uno dei momenti di una giornata che vedrà dispiegarsi varie iniziative sia con la partecipazione della popolazione e delle scuole, sia di riflessione sulla conservazione, conoscenza e valorizzazione del patrimonio mondiale.

Dal Comune

Ci si augura che siano numerosi i contributi per la realizzazione di quella che sarà la più importante installazione dell'evento e del futuro Visitor's Centre a cui accederanno tutti i visitatori del Sito Patrimonio Mondiale "Ivrea, città industriale del XX secolo"

Seguici sui nostri canali