Menu
Cerca

L’addio allo storico vigile urbano Valter Grappolo

GERMAGNANO - Il cuore di Valter Grappolo, 70 anni, ha cessato di battere nella serata di ieri, venerdì 21 aprile. Lo storico vigile urbano, dal 1981 al 2014, in servizio  presso il comune di Germagnano.

L’addio allo storico vigile urbano Valter Grappolo
Cronaca 22 Aprile 2017 ore 11:42

GERMAGNANO – Il cuore di Valter Grappolo, 70 anni, ha cessato di battere nella serata di ieri, venerdì 21 aprile. Lo storico vigile urbano, dal 1981 al 2014, in servizio  presso il comune di Germagnano.

GERMAGNANO – Il cuore di Valter Grappolo, 70 anni, ha cessato di battere nella serata di ieri, venerdì 21 aprile. Lo storico vigile urbano, dal 1981 al 2014, in servizio  presso il comune di Germagnano sino alla pensione, con il grado di ispettore di polizia municipale, era conosciuto da tutti con il soprannome di “Sceriffo Rosco” ,(dalla popolare serie tv americana). “Era attivo in tutte le Valli di Lanzo – ricorda il sindaco Franco Airola – temuto per la sua inflessibilità. Dopo la pensione era rimasto sempre attivo  come  guardia ittica volontaria e nel Gruppo Alpini di Germagnano. Ho  di lui un ottimo ricordo, estendo il cordoglio dell’Amministrazione  comunale ai suoi familiari”. I funerali si svolgeranno lunedì 24 aprile alle  15 nella  parrocchiale, con la salma che giungerà dal San Giovanni Bosco di Torino.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli