ciriè

La banda della marmotta colpisce ancora, colpo nell’area pedonale di Ciriè

Colpita la Banca del Piemonte: indagini in corso grazie alle nuove telecamere di sorveglianza.

La banda della marmotta colpisce ancora, colpo nell’area pedonale di Ciriè

La banda della marmotta colpisce ancora, colpo nell’area pedonale di Ciriè. Colpita la Banca del Piemonte: indagini in corso grazie alle nuove telecamere di sorveglianza.

La banda della marmotta colpisce ancora

Questa mattina, poco prima delle 4, è stato fatto saltare in aria il bancomat della filiale della Banca del Piemonte in via Vittorio Emanuele 154 a Ciriè, in piena isola pedonale. Si tratterebbe dell’ennesimo colpo della banda della marmotta. Tra i bersagli precedenti la filiale della banca di Barbania e il Postamat di San Maurizio Canavese.

Modus operandi

Il modus operandi è sempre lo stesso. Questa organizzazione criminale, conosciuta proprio per questa sua tecnica, riempie di gas esplosivo il bancomat che poi salta in aria.

Bottino

Al momento, non è stato reso noto l’ammontare del denaro trafugato. I Carabinieri della Compagnia di Venaria stanno indagando sull’accaduto. Le nuove telecamere, appena installate, potrebbero essere decisive per identificare i responsabili dell’ennesimo assalto a un bancomat, attribuito alla cosiddetta “banda della marmotta”.

Fotogallery