ciriè

La banda della marmotta colpisce ancora, colpo nell'area pedonale di Ciriè

Colpita la Banca del Piemonte: indagini in corso grazie alle nuove telecamere di sorveglianza.

La banda della marmotta colpisce ancora, colpo nell'area pedonale di Ciriè
Pubblicato:
Aggiornato:

La banda della marmotta colpisce ancora, colpo nell'area pedonale di Ciriè. Colpita la Banca del Piemonte: indagini in corso grazie alle nuove telecamere di sorveglianza.

La banda della marmotta colpisce ancora

Questa mattina, poco prima delle 4, è stato fatto saltare in aria il bancomat della filiale della Banca del Piemonte in via Vittorio Emanuele 154 a Ciriè, in piena isola pedonale. Si tratterebbe dell'ennesimo colpo della banda della marmotta. Tra i bersagli precedenti la filiale della banca di Barbania e il Postamat di San Maurizio Canavese.

Modus operandi

Il modus operandi è sempre lo stesso. Questa organizzazione criminale, conosciuta proprio per questa sua tecnica, riempie di gas esplosivo il bancomat che poi salta in aria.

Bottino

Al momento, non è stato reso noto l'ammontare del denaro trafugato. I Carabinieri della Compagnia di Venaria stanno indagando sull'accaduto. Le nuove telecamere, appena installate, potrebbero essere decisive per identificare i responsabili dell'ennesimo assalto a un bancomat, attribuito alla cosiddetta "banda della marmotta".

Fotogallery

bancomat esploso Ciriè 1
Foto 1 di 3
bancomat esploso Ciriè 2
Foto 2 di 3
bancomat esploso Ciriè 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali