Tanto spazio ai più giovani

La Bushido Kai Academy si prepara... all'estate

Con il "Summer Camp" voglia di tornare a vivere un po' di sana normalità.

La Bushido Kai Academy si prepara... all'estate
Pubblicato:

Gettate le basi per il Summer Camp 2021. La Bushido Kai Academy si prepara... all'estate.

La Bushido Kai Academy si prepara... all'estate

Tanto sport, ma anche cultura e voglia di socialità, quella che purtroppo da troppi mesi a questa parte abbiano, ancora una volta, dovuto mettere da parte per colpa della pandemia. A Feletto, però, si sta lavorando in particolar modo per i giovani al fine di dare loro la possibilità, in futuro, di «sfogare» la loro voglia di stare all’aria aperta e di divertirsi.

La società è realtà che ha saputo crescere bene

Ad orchestrare il cosiddetto «Summer Camp Sportivo», che è in programma prossimamente (la partenza è prevista per il prossimo 14 giugno) è l’Asd Bushido Kai Judo Academy, realtà del territorio che nelle ultime stagioni ha saputo crescere, maturare e diventare un punto di riferimento per la zona del Basso Canavese e non solo.

Aperta a bambini e ragazi

L’iniziativa, sotto la guida del maestro Mattia Faletto (nella foto), è aperta ai bambini ed ai ragazzi con età che va dai 4 ai 14 anni e si terrà dalle ore 8 alle 18 (sino al 6 agosto 2021) presso il plesso scolastico comunale di via Bretto 12.

Diverse le attività che saranno svolte

I partecipanti dovranno presentare un certificato medico sportivo non agonistico. Diverse le discipline che saranno approntate: judo, mini volley, pallacanestro, atletica, calcio, ma anche ballo e psicomotricità.

Spazio anche alla cultura ed all'arte

Inoltre verranno organizzati pure dei laboratori, uno linguistico ed uno artistico. Per maggiori informazioni contattare il 333-8292383, il 345-8444002, il 393-6251148, il 370-3254862, oppure scrivere a centroestivofeletto@gmail.com.

Seguici sui nostri canali