"La Corrida": i vincitori

A Borgaro si è svolta l'edizione 2019 della manifestazione.

"La Corrida": i vincitori
Torino, 18 Settembre 2019 ore 16:19

"La Corrida": i vincitori. A Borgaro Torinese la manifestazione.

"La Corrida": i vincitori

A Borgaro si è tenuta la 37esima edizione de “La Corrida”. Il vincitore è stato Emiliano Chiango. L'evento si è svolto sabato 14 settembre  in piazza della Repubblica. L'iniziativa è stata curata dalla Pro Loco. La serata è stata dedicata al compianto amico Roberto Merandino. Per decenni ne è stato l'animatore e il promotore. Hanno aderito dodici musicisti, cantanti, imitatori e ballerini dilettanti.  Hanno presentato Vincenzo Gatto e Alice Meraviglia. L'ospite d'onore è il cabarettista Manuel Negro.

I primi tre classificati

Il podio è stato composto dai tre migliori artisti. Il vincitore è stato il cantante Emiliano Chiango. In seconda posizione si è piazzato l'imitatore Franco Tambone. Sul terzo gradino del podio ha preso posto Pasquale Romiti con il brano “Ogni volta”. Tre sono stati gli ospiti d'onore: Devis Santoro, Bruno Albanese e Manuel Negro. Inoltre si è aggiunto pure Dayenne Santoro, vincitore nel 2018.

Commedia piemontese

L'associazione turistica già pensa al prossimo appuntamento. Si tratta di una commedia in piemontese. La rappresentazione si terrà al teatro Italia sabato 5 ottobre. Il ritrovo è alle 21. Saliranno sul palco gli attori della compagnia “Ij Farfoj”. Il titolo della messa in scena è : “La Berta an-namorà”. L'attività sarà patrocinata dal Comune e dalla Fita (Federazione Italiana Teatro Amatori).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter