La faccia del ladro su Facebook mentre gli svaligia casa
Il furto è avvenuto sabato in pieno giorno in un'abitazione del centro.
La faccia del ladro su Facebook mentre gli svaligia casa. Un post per avvisare i vicini e chi abita in Leini di stare attenti.
La faccia del ladro
Brutta sorpresa ieri pomeriggio, sabato 15 luglio 2023, per un uomo residente nel centro di Leini che rientrato in casa in pieno pomeriggio si è ritrovato l’appartamento a soqquadro. Opera di due ladri che in pieno giorno si sono introdotti nella sua abitazione e hanno rovistato ovunque nell’intento di trovare oro, gioielli, danaro contante o smartphone.
Il post
“Buonasera a tutti, il fenomeno qua in foto è solo uno dei 2 ladri che oggi alle ore 14:15 hanno avuto la bella idea di entrarmi in casa alla luce del giorno, con tanti di animali che poveri hanno provato a disturbarli il più che potevano, ma senza successo. Anzi. Con molta tranquillità, anche dopo aver notato una telecamera e quindi l'essere stati scoperti, hanno deciso di proseguire portando via più o meno oggetti per un valore intorno ai 1000 euro.Questo il racconto della persona che ha subito il furto nella sua abitazione come spiegherà più avanti nel pieno centro di Leini, non in una zona isolata.
L’appello
“Fate attenzione se li vedete in giro, segnalateli, sono due individui praticamente molto simili di aspetto altezza e statura, si aggirano vestiti cosi, con cappellino, bermuda e t-shirt. Dalle videocamere sembravano stranieri si sentono alcune parole pronunciate non benissimo in italiano. Speriamo vengano presi per tempo dalle autorità”.