Appuntamento in sede venerdì mattina

La Fidas Favria chiama a raccolta i propri donatori

Altro importante momento di ritrovo, al fine di sostenere la causa ed aiutare chi più ha bisogno.

La Fidas Favria chiama a raccolta i propri donatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Appuntamento il 7 maggio. La Fidas Favria chiama a raccolta i propri donatori.

La Fidas Favria chiama a raccolta i propri donatori

Nuovo appuntamento venerdì 7 maggio (e non sabato 8, come erroneamente riportato la settimana scorsa) per il gruppo della Fidas Favria. L’associazione guidata dal presidente Giorgio Cortese continua la propria preziosa «campagna» di sensibilizzazione e di raccolta del sangue, indispensabile per dare una mano a tutti coloro ne hanno davvero bisogno.

Occorre ancora prenotare per accedere in sede

Perché va rimarcato che la necessità di scorte per trasfusioni ospedaliere è sempre elevata. Ricordiamo che per accedere alla donazione è necessaria la prenotazione, dato che la costante presenza del Covid-19 detta delle nuove regole ben precise, in particolare al fine di evitare possibili assembramenti.

La speranza è nella solita ottima risposta dei soci

In vista quindi dell’uscita che il gruppo favriese ha in calendario tra pochi giorni, con appuntamento come sempre ospitato presso la sede della Fidas Favria, che sorge nel cortile interno del Comune (l’orario osservato è il solito, dalle 8 sino alle 11.20), è necessario contattare il 333-1714827. Naturalmente la speranza è che pure questa volta la risposta sia ottimale, come del resto già accaduto nelle precedenti uscite, a conferma dell’attenzione e del grande cuore dei donatori favriesi.

Seguici sui nostri canali