donatori di sangue

La Fidas Rivara ottiene ancora una volta ottimi riscontri

Prossimo appuntamento il 24 febbraio

La Fidas Rivara ottiene ancora una volta ottimi riscontri
Cronaca Alto Canavese, 14 Febbraio 2021 ore 15:22

La Fidas Rivara ottiene ancora una volta ottimi riscontri, prossimo appuntamento il 24 febbraio.

Fidas Rivara

Ancora una volta il messaggio è giunto forte e chiaro. Il bisogno di sangue per sostenere gli interventi medici in Italia è sempre grande e naturalmente i donatori canavesani sono sempre pronti a dare il loro contributo. Lo conferma il riscontro della prima uscita del 2021 da parte del gruppo che ha sede a Rivara, il quale a fine gennaio ha raccolto nuovamente numeri interessanti.

Ottimi numeri

Nella recente giornata ospitata nella sede di via Grassa il gruppo presieduto da Antonio Grosso (che nell’occasione ha ribadito, insieme al resto del direttivo, la soddisfazione per l’attività svolta da parte di tutti gli associati) ha finito per ottenere 36 donazioni, 8 esami e cinque nuovi candidati per le prossime uscite. Le quali, a livello di calendario, torneranno già il 24 febbraio, con il secondo appuntamento dell’anno.

Prenotazione necessaria

Naturalmente visto che la situazione legata all’emergenza Covid-19 non è ancora terminata, è necessario prenotare la donazione, contattando come sempre il 339-6339884. Ci si potrà poi presentare presso il primo piano dell’ex Municipio di Rivara dalle ore 8 sino alle 11.30, naturalmente sempre dotati di mascherina.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli