Menu
Cerca

La gara nazionale di rutti si farà a Ingria

Dopo le polemiche a Torino con la sindaca Appendino la manifestazione a fini di beneficenza organizzata dalla pagina Facebook "Lignorante" si terrà domenica 24 settembre a Ingria, dove era già in calendario la sagra della polenta.

La gara nazionale di rutti si farà a Ingria
Cronaca 22 Settembre 2017 ore 21:07

Dopo le polemiche a Torino con la sindaca Appendino la manifestazione a fini di beneficenza organizzata dalla pagina Facebook “Lignorante” si terrà domenica 24 settembre a Ingria, dove era già in calendario la sagra della polenta.

Dopo le polemiche a Torino con la sindaca Appendino la manifestazione a fini di beneficenza organizzata dalla pagina Facebook “Lignorante” si terrà domenica 24 settembre a Ingria, dove era già in calendario la sagra della polenta. Un modo anche questo, hanno commentato alcuni amministratori, locali di promuovere il Canavese attraverso la goliardia. Inizialmente lanciato a Torino in piazza Castello, l’evento ha scatenato non poche critiche. Appendino dapprima ha spiegato non ci fosse stata alcuna richiesta ufficiale, poi ironizzando ha “passato” l’iniziativa a Milano, invitanto ironicamente il sindaco Sala a ospitarla. Da giorni non si parla d’altro sui social e sul web. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli