La Juve Under 17 si allena in Val di Lanzo

I giovani bianconeri sono a Usseglio.

La Juve Under 17 si allena in Val di Lanzo
Pubblicato:
Aggiornato:

La Juve Under 17 in Val di Lanzo.  Nel nuovo impianto sportivo di Usseglio.

La Juve Under 17  in Val di Lanzo

Nel pomeriggio di lunedì 19 agosto è arrivato da Vinovo il pullman con la Juventus Under 17 per il ritiro estivo. La squadra sarà ospite nel bellissimo Albergo Grand’Usseglio fino a sabato 24 agosto. L'Associazione Nazionale Carabinieri Unione Montana Alpi Graie ha fornito assistenza all'arrivo, con l’accoglienza del sindaco Pier Mario Grosso e l’accompagnamento degli atleti al nuovissimo Campo Sportivo "Plinio Cibrario Fra".

Allenamenti giornalieri

Gli allenamenti per i 24 calciatori si svolgeranno tutti i giorni, alternandosi al nuovo campo di calcio e ai sentieri montani della località ussegliese. Uno staff di 7 persone seguirà i ragazzi della squadra della Juventus Under 17 con l’allenatore Francesco Pedone, ex giocatore della Sampdoria e il vice allenatore, lo spagnolo Carlo Custa.

Nuovo campo sportivo

Incontenibile al loro arrivo l’entusiasmo del sindaco Grosso: «Siamo molto contenti perchè vediamo premiati tutti gli sforzi che abbiamo fatto per realizzare il nuovo campo di calcio regolamentare, dando più impulso estivo per la ricettività alberghiera. Il progetto per il prossimo anno è quello di partire con delle scuole calcistiche per i ritiri, da giugno a settembre. per tutta la stagione».

Seguici sui nostri canali