Post Consiglio

La Lega di Castellamonte scalda i motori per le eventuali elezioni Comunali

Goglio: "In un periodo tanto travagliato come quello che stiamo vivendo avremmo voluto sentir parlare di contributi per le famiglie in difficoltà.

La Lega di Castellamonte scalda i motori per le eventuali elezioni Comunali
Castellamonte, 24 Maggio 2020 ore 15:16

Mazza “Sindaco uscente”: la Lega di Castellamonte scalda i motori per le prossime elezioni Comunali.

Lega Castellamonte

Sta facendo, inevitabilmente, molto discutere quando successo venerdì scorso in Consiglio comunale a Castellamonte, dove il sindaco Mazza è rimasto, di fatto, senza maggioranza. Daniele Goglio vice segretario della Sezione della Lega di Castellamonte, commenta il recente terremoto politico avvenuto durante l’ultimo Consiglio Comunale a Castellamonte: “in un periodo tanto travagliato come quello che stiamo vivendo avremmo voluto sentir parlare di contributi per le famiglie in difficoltà, cancellazione delle tasse per i dehors per gli esercenti, aiuti concreti per imprese artigiane e commerciali, impegni reali e urgenti. Insomma avremmo preferito sentire che il Comune di Castellamonte, che dovrebbe essere l’istituzione di riferimento per i cittadini, si ponesse al servizio di questi con aiuti concreti, per dare speranza e fiducia in questa situazione di particolare difficoltà”.

Verso le elezioni?

Astrid Sento, Resp.Organizzativo della Lega Canavese, prosegue le dichiarazioni: “purtroppo quello che temevano è accaduto, abbiamo visto lo specchio della situazione dell’attuale Maggioranza Parlamentare, dove l’incapacità di ascoltare le proposte, di chi ha magari una visione diversa della gestione pubblica, ha creato un’ulteriore insicurezza per i cittadini. Ci auguriamo che ora non cominci il rimpallo delle colpe ma si pensi solamente al bene della città e si vada al più presto alle elezioni: la speranza è che con il voto i cittadini possano finalmente ribaltare l’attuale maggioranza sinistroide, così come successo lo scorso anno durante le elezioni Regionali”.

Cittadini in difficoltà

Chiude gli interventi Dario Allabatre segretario Lega di Castellamonte: “ora l’unico nostro pensiero va a tutti i cittadini in difficoltà e ci auguriamo che nonostante la situazione di stallo, si abbia l’umiltà di ascoltare e fare quindi un passo indietro concedendo ai residenti di tornare al voto: il compito di un buon amministratore è anche quello di saper fare squadra soprattutto nei momenti particolari, per il bene della propria Città. Non mi pare proprio che questo sia accaduto dato che venerdì scorso ritengo sia stata fatta una pessima figura da parte dell’Amministrazione Comunale, che definisco in questo momento a tutti gli effetti ‘uscente’!”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità