Cronaca

La mostra ricordando Dovilio

La mostra ricordando Dovilio
Cronaca 24 Ottobre 2018 ore 11:20

La mostra ricordando Dovilio.  A Monasterolo di Cafasse.

La mostra ricordando Dovilio

Momenti di grande commozione. Momenti belli immersi nel ricordo della persona, dell’uomo che fu e dell’artista che ha lasciato in eredità una serie di opere uniche nel loro genere, ricche di amore e passione, sentimenti forti per un’arte che ha trasformato in stile di vita. E così Monasterolo ha voluto ricordare Dovilio Brero, a 10 anni dalla sua scomparsa, con una mostra inedita che racchiude la sua vita, tra gioia e sentimento, amore e passione.

Esposizione fotografica

Sabato 20 ottobre la mostra dedicata a Dovilio Brero ha aperto le porte al pubblico che, con curiosità ed ammirazione, ha partecipato numeroso. Presente l’Amministrazione comunale con il primo cittadino, Andrea Sorrisio ed il vice sindaco Marco Apruzzese. Presenti i presidenti delle varie associazioni di Cafasse e Monasterolo ed il parroco don Pier Giuseppe Sandretto.

Sino al 28 ottobre

Sino al 28 ottobre presso la Cappella di San Rocco, in via Alessandro Manzoni 9 a Monasterolo, sarà aperta al pubblico l’esposizione fotografica curata da Fabio Tarticchio ed organizzata dalla Pro loco di Monasterolo, presieduta da Marino Perga. Sarà possibile visitare la mostra, con ingresso libero, dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 ed il sabato e la domenica dalle 11 alle 19. Per prenotare visite fuori orario chiamare 0123 323439 (dal martedì al sabato).