Menu
Cerca

La primavera arriva prima da Ecogarden Mathi

Da sabato 17 marzo prende il via la campagna primaverile nel negozio di via Torino: spazio a rose, piante acidofile, aromatiche, barbecue e mobili da giardino

La primavera arriva prima da Ecogarden Mathi
Lanzo e valli, 16 Marzo 2018 ore 06:08

La primavera sta arrivando, ormai è alle porte. Da calendario inizierà mercoledì 21 marzo, in sostanza è ora di iniziare a prepararsi per la bella stagione. Dopo questo lungo e freddo inverno ecco dunque il risveglio dei sensi, dei profumi e ovviamente della natura. Proprio per questo motivo Ecogarden Mathi inizia, a partire da sabato 17 marzo, la sua campagna primaverile. A mettersi in mostra sarà in primis il mondo delle rose. Saranno presenti un’infinità variante di colori e produttori, per splendidi fiori pronti a dare quel tocco in più alla vostra abitazione.

3 foto Sfoglia la gallery

La primavera significa anche piante acidofile

Non soltanto rose. Da Ecogarden Mathi si possono trovare anche tante altre piante. Per esempio è il momento delle piante acidofile. Stiamo parlando di azalee, rododendri e camelie, per ricordare le più comuni. Queste hanno bisogno che il pH del terreno in cui vengono piantate sia “acido”. Serve dunque procurarsi il giusto terriccio e utilizzare il concime giusto. Ma basta chiedere ai professionisti di Ecogarden e non avrete problemi.

3 foto Sfoglia la gallery

Spazio alle piante aromatiche

Spicca poi la presenza delle piante aromatiche, presenti nel negozio di via Torino 17 con un centinaio di novità differenti. Chi è appassionato di cucina ben le conoscerà. Parliamo di salvia, basilico, origano, maggiorana, rosmarino, erba cipollina, prezzemolo, menta, sedano e via dicendo, potremmo continuare per ore. Hanno proprietà benefiche e aromatiche, perciò riescono ad arricchire con nuovi sapori le pietanze da cucinare.

3 foto Sfoglia la gallery

Barbecue e mobili da giardino

Infine non mancano barbecue e mobili da giardino. La primavera è la stagione perfetta per vivere il vostro spazio verde. Ecco allora che si tratta del momento giusto per dotarsi per esempio di un barbecue: perché non concedersi una grigliata o anche semplicemente una bistecca con famiglia e amici a cielo aperto? E per godere al meglio degli spazi verdi (o anche di terrazzi e balconi) è ottimale organizzare il tutto al meglio. La vasta esposizione di mobili da giardino di Ecogarden Mathi ci viene incontro.

 

11 foto Sfoglia la gallery

 

Informazione Pubblicitaria