La Vittoriosa: concerto di Natale

L'attesa esibizione nella parrocchiale di San Francesco al Campo.

La Vittoriosa: concerto di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

La Vittoriosa: concerto di Natale. A San Francesco al Campo oggi, sabato 21 dicembre, si terrà il concerto di Natale della Società Filarmonica.

Esibizione di fine anno

Il ritrovo è nella parrocchiale “San Francesco d'Assisi” per le 21. Tutta la popolazione è invitata a partecipare. Nel corso della serata esordiranno anche i giovanissimi della “Junior Band”. I musicisti saranno diretti dal maestro Massimiliano Mittica.  Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

Contributo dei commercianti

Le luminarie hanno il clima natalizio in paese. Domenica 8 dicembre si sono accese le prime luci sul territorio, portando la festa nelle vie principali. Dichiara il capogruppo di minoranza Enrico Demaria: “ L'associazione commercianti è da sempre impegnata a installare le luci nelle vie di San Francesco, in particolare in via Torino. Come da tradizione ci siamo anche impegnati ad allestire l'albero di Natale davanti alla chiesa “San Francesco d'Assisi””. A fianco a queste illuminazioni ne sono comparse altre, posizionate dall'Amministrazione comunale sulle cappelle e in via Roma.

Decorazioni luminose spettacolari

Fino all'Epifania resteranno accesi i tappeti luminosi sulla facciata del municipio. La neo-Amministrazione Coriasco ha provveduto anche a illuminare le chiese del terrritorio. Molto suggestiva è la Natività riprodotta con il proiettore sulla facciata della parrocchiale “San Francesco d'Assisi”.

Seguici sui nostri canali