Menu
Cerca
Il raid dei balordi

Cuorgnè: ladri senza cuorein azione al Centro diurno Andirivieni

Sono stati rubati televisori, computer, console per videogiochi, chitarre, uno scaldabagno.

Cuorgnè: ladri senza cuorein azione al Centro diurno Andirivieni
Cronaca Cuorgnè, 10 Novembre 2020 ore 21:22

Ladri senza cuore in azione al Centro diurno Andirivieni di Cuorgnè. Nel raid, messo a segno a Cuorgnè, rubati diversi oggetti donati al sodalizio.

Ladri in azione al Centro diurno Andirivieni

A Cuorgnè ladri senza cuore in azione anche ai tempi della pandemia da Covid. “E con questa sono cinque… cinque le volte in cui qualcuno si introduce all’interno del nostro Centro Diurno in via San Giovanni Bosco a Cuorgnè, in quelli che una volta erano i locali dei Salesiani. Ci affligge ammetterlo ma nello scrivere queste righe, oltre alla grande tristezza, proviamo anche rabbia”.

Il blitz nel cuore della notte

“Sono stati rubati televisori, computer, console per videogiochi, chitarre, uno scaldabagno e tutto quello che era possibile caricarsi in spalla. Tutti oggetti dati in dono a noi ma soprattutto ai ragazzi del centro diurno per passare il proprio tempo, per imparare, divertirsi e stare insieme in un momento in cui stare insieme, tra l’altro, è molto complicato. Solitamente ci piace condividere progetti, buone notizie, nuove iniziative… ma questa volta possiamo condividere soltanto la nostra tristezza” hanno spiegato con un post sui social gli stessi rappresentanti del Centro diurno. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Ivrea.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli