Ladri seriali arrestati, erano specializzati in furti nei parcheggi | FOTO e VIDEO

L’identificazione della coppia di ladri è stata possibile grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato, dove è avvenuto il furto.

Pubblicato:


Ladri seriali arrestati: rubavano borse nei parcheggi dei supermercati, due arresti a Borgaro Torinese.

Ladri seriali arrestati

Per derubare le ignare vittime utilizzavano il 'trucco dello straniero': mentre uno distraeva la donna chiedendole informazioni, l’altro le sottraeva la borsa, lasciata incustodite sul sedile anteriore delle auto. Nel mirino dei delinquenti per lo più donne sole e anziane, ma il giochetto non è sfuggito ai carabinieri di Caselle che hanno arrestato due marocchini, di 46 e 51 anni, due fratelli con precedenti penali che ora dovranno rispondere di furto.

Il modus operandi

Uno di loro individuava le vittime nei parcheggi dei supermercati, mentre il complice in macchina le distraeva con una banale richiesta di informazioni. È accaduto a Borgaro T.se, dove la coppia ha derubato una donna di 61 anni.

Fondamentale la visione delle telecamere di sorveglianza

L’identificazione della coppia di ladri è stata possibile grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato, dove è avvenuto il furto. La coppia è ritenuta responsabile di diversi furti avvenuti in zona.

WhatsApp Image 2018-12-28 at 10.49.20 (1)
Foto 1 di 3

Ladri seriali arrestati, erano specializzati in furti nei parcheggi

WhatsApp Image 2018-12-28 at 10.49.20
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-12-28 at 10.49.19
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali