Menu
Cerca

Ladro acrobata svaligia il 5° piano

CIRIE' – Per andare in vacanza più sicuri avevano deciso di blindare la porta d'ingresso del loro alloggio al quinto piano di un  condominio di via Vigna ma non avevano pensato alla finestrella del bagno.

Ladro acrobata svaligia il 5° piano
Cronaca 09 Settembre 2017 ore 17:14

CIRIE’ – Per andare in vacanza più sicuri avevano deciso di blindare la porta d’ingresso del loro alloggio al quinto piano di un  condominio di via Vigna ma non avevano pensato alla finestrella del bagno.

CIRIE’ – Per andare in vacanza più sicuri avevano deciso di blindare la porta d’ingresso del loro alloggio al quinto piano di un  condominio di via Vigna ma non avevano pensato alla finestrella del bagno. Invece i topi d’appartamento si sono intrufolati nella notte proprio da lì, salendo dalla grondaia. Poi, indisturbati, hanno fatto man bassa di preziosi e contanti. Il furto è stato scoperto solamente il giorno dopo da un familiare andato nell’abitazione per controllare se tutto fosse in ordine. Ai proprietari non è rimasto altro da fare, al ritorno anticipato dalle vacanze,  se non presentare denuncia ai carabinieri della Tenenza di Ciriè.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli