Ladro di biciclette in manette

E' accaduto nel cortile di un condominio di Caselle Torinese.

Ladro di biciclette in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladro di biciclette in manette. E' accaduto a Caselle Torinese.

Ladro di biciclette in manette

Tre giovani nei guai  nella notte di mercoledì  23 maggio a Caselle Torinese perchè sono stati  sorpresi a rubare biciclette. Uno di loro Santo B.,  18 anni, è finito agli arresti.  Due i giovani denunciati. E' accaduto in un cortile, poco dopo le 2, di un condominio di via Madonnina.

Intervento carabinieri

La banda  composta da quattro giovani si è introdotta nel condominio. E' approfittando del buio  ha tentato di portare via alcune biciclette. Ma qualcuno  si è accorto  di quanto stava accadendo  e ha allertato i carabinieri.

Complice dileguatosi

Al loro arrivo i carabinieri della stazione di Leini hanno sorpreso i giovani con le tre biciclette rubate. Santo B. classe 1999, è stato arrestato in flagranza di reato. Mentre due complici in un primo tempo sono riusciti a fuggire ma sono stati poco dopo identificati e denunciati. Si tratta di D.B., , e A.L., di  nazionalità romena, entrambi minorenni, residenti a Caselle.  Il quarto componente del gruppo è invece riuscito a fare perdere, per ora, le tracce. Biciclette restituite ai proprietari.

Agli arresti domiciliari

Il giovane arrestato è stato processato ieri per direttissima e condannato a  1 anno e 20 giorni. E rimesso in libertà...

 

Seguici sui nostri canali