Menu
Cerca
Il contest

Lago Sirio sui barattoli della Nutella

C'è tempo fino al 6 giugno per votare

Lago Sirio sui barattoli della Nutella
Cronaca Ivrea, 02 Giugno 2021 ore 23:26

Lago Sirio sui barattoli della Nutella

Lago Sirio

Il Lago Sirio sui barattoli della Nutella: è il nuovo contest lanciato dall'azienda piemontese, leader nella produzione della crema di nocciola più conosciuta e amata in tutto il mondo. La sfida sull'immagine è tra il bacino naturale eporediese e il Monviso: chi vincerà? Sarà l'immagine a ricevere più like e la gara è appena iniziata. Tra Ivrea e Chiaverano, fa parte dei cinque specchi d'acqua di Ivrea, insieme al Nero, Pistono, di Campagna e San Michele. In origine si chiamava San Giuseppe, come l'omonimo castello su una delle rocce che lo sovrasta.

L'immagine sui barattoli

C'è tempo fino a domenica 6 giugno per partecipare al contest lanciato dall'azienda. "Esprimi la tua preferenza votando i luoghi che ti stupiscono di ogni regione si legge sul sito (clicca qui per votare) Le fotografie più votate saranno raffigurate nella nuova limited edition Nutella". Le immagini selezionate interessano tutte le Regioni d'Italia. E per il Piemonte c'è anche il Lago Sirio.

Gli altri luoghi

Tra gli altri luoghi del Piemonte c'è anche il Colle del Nivolet vs Torino, oltre al Monviso e il bacino eporediese. La sfida dunque non è ancora terminata e sui social, nei vari gruppi eporediesi si sta condividendo l'iniziativa affinché venga scelta l'immagine locale.