L'Altro Pallone, la rassegna eporediese proietta "Portieri"

Appuntamento venerdì 30 novembre.

L'Altro Pallone, la rassegna eporediese proietta "Portieri"
Ivrea, 20 Novembre 2018 ore 12:20

L'Altro Pallone - ovvero come imparare qualcosa tra un rimbalzo e l'altro, giunta quest'anno alla seconda edizione proietterà venerdì 30 novembre il docufilm "Portieri".

L'Altro Pallone

Torna venerdì 30 novembre la rassegna di cultura calcistica alternativa L'Altro Pallone - ovvero come imparare qualcosa tra un rimbalzo e l'altro, organizzata dall'Fc Ivrea 1905 e l'Ass. culturale Pubblico-08.
La manifestazione, giunta quest'anno alla sua seconda edizione ha tra i suoi obbiettivi quello di promuovere il valore sociale del calcio, abbattendo gli steccati fra sport e cultura, restituendo dignità e importanza alla parole “gioco” e “diletto”.

"Portieri"

Venerdì 30 Novembre Darwin Pastorin farà scendere in campo la figura del portiere, con la "partecipazione" di Umberto Saba, Jorge Amado, Peter Handke e Osvaldo Soriano. Durante la serata verrà proiettato il docufilm "Portieri" di Teo De Luigi. L'appuntamento è alle ore 21.00 allo Zac. Ingresso libero e gratuito.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE IL CANAVESE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Il Canavese

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!