Lancio delle pentole in Val Grande

Appuntamenti delle tre Pro Loco di Cantoira, Chialamberto e Groscavallo.

Lancio delle pentole in Val Grande
Pubblicato:
Aggiornato:

Lancio delle pentole in Val Grande. Iniziativa delle Pro Loco.

Lancio delle pentole in Val Grande

Favorito dal freddo nella mattinata polare di domenica 27 gennaio si è svolto l’appuntamento con la seconda giornata dedicata a “Divertirsi in Val Grande” per il tiro al bersaglio su ghiaccio , l’originale “curling” con la pentola e il mini golf al pattinaggio in località Cossiglia di Chialamberto.

Tre Pro loco in... campo

Presente alla manifestazione chialambertese anche il sindaco Adriano Bonadè Bottino, per seguire le attività dei partecipanti dove nel campo su ghiaccio si sono avvicendate le tre Pro Loco di Cantoira, Chialamberto e Groscavallo che hanno aderito con entusiasmo alla gara di “pentoling”.

A febbraio staffetta... su carriola

Intanto è già in programma il terzo incontro in calendario che si terrà domenica 10 febbraio a Groscavallo per la staffetta su carriola, bocce al libero, gara di equilibrio con palla di neve in piazza “8 Villaggi”. In tutte le giornate possibilità di gare di tiro alla fune. Domenica 31 marzo sarà la volta di una giornata dedicata a sport in movimento tra i tre Comuni. Per le iscrizioni ai prossimi eventi in programma, per informazioni e prenotazioni telefonare alle Pro Loco organizzatrici 348/5196284 (Pro Loco Cantoira), 349/2316670 (Pro Loco Chialamberto) e al 349/0687898 (Pro Loco Groscavallo).

Seguici sui nostri canali