Lascia il cane defunto vicino al Ponte del Diavolo: torinese multata

Il corpo dell'animale è stato ritrovato da una comitiva di gitanti.

Lascia il cane defunto vicino al Ponte del Diavolo: torinese multata
Pubblicato:

Lascia il cane defunto vicino al Ponte del Diavolo: alla proprietaria, una donna torinese, è stata inflitta una sanzione del valore di 600 euro.

Torinese multata

Una donna residente a Torino ma che per 15 anni portava il suo cane, un bulldog, a fare passeggiate lungo i sentieri che si inerpicano lungo il Ponte del Diavolo, è finita nei guai. Rimediando una ammenda da 600 euro. Infatti proprio lungo uno dei sentieri è stata rinvenuta da alcuni passanti la carcassa del suo bulldog avvolta in un asciugamano. Poco distante anche quella di un gatto che spuntava da una vecchia federa di un cuscino.

Il ritrovamento

La comitiva di gitanti ha immediatamente chiamato la polizia locale e poi la Lida. Il cane portava ancora il microchip che è servito a rintracciare la proprietaria. La donna ha ammesso le sue responsabilità ed è stata multata con circa 600 euro per non aver smaltito correttamente la carcassa del bulldog.

Cause naturali

Sul corpo dell'animale sono stati eseguiti ovviamente gli accertamenti del caso. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali infatti sul corpo il veterinario dell’Asl To4 non ha riscontrato segni di violenza. Del gatto ritrovato morto, invece, la donna ha detto di non saperne nulla.

Seguici sui nostri canali